CHECK-IN – CHECK-OUT:
- I check-in si effettuano a partire dalle 16:00 fino alle ore 22:00 presso i nostri uffici a Via Santa Tecla, 24. Qualora si avesse la necessità di fare un check-in anticipato (lasciare bagaglio o auto) o un check -in dopo le 22:00 vi invitiamo a comunicarlo in anticipo alla reception perché potrebbero esserci dei supplementi.
- Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10:00 sia per l’appartamento che per l’auto. Per gli ospiti che hanno la necessità di lasciare la camera oltre tale orario, sarà possibile richiedere il servizio di Late Check-out qualora ci fosse disponibilità sia per l’appartamento che per l’auto. Il servizio di late check-out non è gratuito. Per info e costi rivolgersi alla reception. Per partenze con orario prima delle 7:30 vi invitiamo ad avvisare la reception.
DEPOSITO CAUZIONALE:
Al momento del check-in vi sarà richiesto di compilare un form per il rilascio di una cauzione. Tale cauzione potrà essere versata in contanti (€ 100,00) oppure lasciando una carta di credito a garanzia che verrà pre autorizzata per l’importo stabilito. La cauzione sarà necessaria per la verifica di eventuali danni alla partenza (smarrimento chiavi o scheda, cucina sporca, danni alle attrezzature). La mattina del check-out un nostro operatore verrà a verificare l’appartamento.
BIANCHERIA E PULIZIE:
L’appartamento sarà fornito di biancheria da bagno e di biancheria per le camere da letto all’arrivo. È previsto il cambio biancheria gratuito ogni 7 giorni. È possibile richiedere pulizie o cambi biancheria extra con un piccolo supplemento. Lo staff della reception sarà lieto di fornire tutte le informazioni.
Per soggiorni di 7 notti non è previsto alcun cambio, per soggiorni superiori a 7 notti ci sarà un cambio biancheria. Es. Resti 15 notti? a 7° giorno sarà previsto il cambio biancheria gratuito.
SUPPLEMENTI:
- Supplemento culla: € 5,00 a notte
- Supplemento letto extra dove possibile: € 15,00 a notte
- Supplemento parcheggio: € 15,00 a notte
IMPOSTA DI SOGGIORNO A MAIORI:
La tassa di soggiorno non è inclusa nella tariffa. Si pagherà al check in.
La tassa va dal 1 giugno al 30 settembre.
I seguenti soggetti saranno esentati:
- minori fino al compimento del quattordicesimo anno di età.
i diversamente abili che dovranno esibire al gestore idonea documentazione.gli autisti - di autobus e gli accompagnatori dei gruppi turistici (min 25 partecipanti)
PARCHEGGIO:
La nostra struttura dispone di un parcheggio all’interno del parco del Residence, invitiamo gli ospiti gentili a prenotarlo in anticipo e ad aver cura di tenere sempre visibilmente esposto il ticket che vi verrà consegnato dalla reception. La posizione dell’auto potrebbe non essere sempre la stessa all’interno del parco.
L’utilizzo del parcheggio coincide con gli orari di check-in e check-out, per maggiori informazioni e costi del servizio potrete contattare direttamente la Reception.
LAVANDERIA:
Una lavanderia automatica con lavatrici, asciugabiancheria a gettoni, asse e ferro da stiro sono disponibili al piano -1 a sinistra dell’ingresso principale.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE E PAGAMENTO:
Il pagamento del soggiorno avverrà al check-in.
Qualora la prenotazione fosse stata effettuata con carta di credito vi informiamo che sette (7 ) giorni prima dell’arrivo, l’hotel richiedera’ una “pre-autorizzazione” per verificare che essa sia in grado di coprire un eventuale mancato arrivo o tardiva cancellazione. Nel caso in cui tale richiesta non andasse a buon fine, vi contatteremo via e-mail per richiedere una nuova carta di credito. Se, entro 2 giorni, non ci venisse fornita una valida garanzia alternativa, l’hotel cancellerà automaticamente la prenotazione senza responsabilità alcuna.
- La prenotazione con cancellazione gratuita può essere liberamente modificata o gratuitamente cancellata sino a 7 giorni prima dell’arrivo.
- Le cancellazioni tardive comportano l’addebito dell’intero costo del soggiorno, per ogni camera prenotata, sulla carta di credito data a garanzia della prenotazione.
- Per mancata presentazione, il Residence si riserva il diritto di addebitare l’intero costo del soggiorno nel caso in cui siano state rifiutate altre prenotazioni.
- Nel caso di partenza anticipata, la reception si riserva il diritto di addebitare l’intero costo del soggiorno nel caso in cui siano state rifiutate altre prenotazioni.
- Per prenotazioni prepagate non rimborsabili non verrà restituito alcun importo in caso di cancellazione o modifica che comporta una riduzione del soggiorno.
ASSISITENZA OSPITI:
Oltre al personale presente nella struttura, potrete richiedere assistenza presso l’Help desk dalle ore 9.00 alle ore 22.00.