Apartments in Maiori – Amalfi Coast

Dove siamo

Angelina Residence è a Maiori, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana.

Maiori è da sempre una delle mete preferite da chi sceglie la Costa Amalfitana  per le sue vacanze: perché è meno caotica della vicina Amalfi e perché può offrire molti vantaggi, come ad esempio una spiaggia più grande delle altre cittadine costiere.

Il residence si trova in Via Santa Tecla, 24 ed è a soli 2 minuti a piedi dal molo turistico.
Coordinate GPS
40°39’00.3″N 14°38’17.5″E

Potete raggiungere Maiori con:

AEREO:
Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino prendere autobus Alibus direzione Stazione FS Napoli Centrale-Piazza Garibaldi.  Da li proseguire in treno per Salerno.  Dal piazzale antistante la stazione di Salerno prendere l’autobus Sita per Amalfi, fermata bus Maiori Centro, a 50 m dal Residence.

TRANSFER:
in taxi da Aeroporto di Napoli circa € 100, mentre dalla stazione FS Salerno circa € 50.
Per tutte le informazioni sui transfer da e/o per il Residence, potrete contattare il Reservation Department, i nostri collaboratori saranno felici di assistervi e trovare soluzioni adatte alla vostre esigenze.

AUTO:

  • Da nord via Napoli: autostrada A1 Milano-Napoli fino a barriera autostradale Napoli. Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria, uscita Vietri sul Mare. Strada statale SS163 fino a Maiori.
  • Da nord via Caserta: autostrada A1 Milano-Napoli fino a Caserta Sud. Autostrada A30 Caserta-Salerno, uscita Salerno, direzione Vietri sul Mare. Strada statale SS163 fino a Maiori.
  • Da sud: autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria, uscita Salerno. Strada statale SS163 fino a Maiori.